venerdì 12 maggio 2017

SKIN CARE ROUTINE: i miei prodotti Preferiti!




La mi skin care routine e i miei prodotti preferiti.

Primo step: via il trucco!
Oltre ad usare un acqua micellare adatta al mio tipo di pelle,come per esempio quella della Garnier,lavo il viso con un detergente delicato. Il mio preferito dell'ultimo periodo è questo della Nanì con Bio,un sapone che potete trovare da acqua e sapone ad un ottimo prezzo e un ottimo inci.Vi ho parlato di questi prodotti in un post precedente,se volete saperne di più CLICCATE QUI.
                        


Secondo step: Il tonico!
Utilizzo l'acqua floreale di rosa,un acqua di bellezza per eccellenza,adatta a tutti i tipi di pelle,in particolarmodo quelle stanche,mature e delicate. Ha proprietà astringenti e calmanti.
L'acqua floreale Centifolia la potete trovare su Bioveganshop.





Terzo step: Idratazione!
Utilizzo due creme,una da giorno,una da notte.
Quella da giorno è la crema dermo purificante di antos,che mi aiuta a contrastare la pelle lucida.
Mentre come idratazione notturna preferisco il siero di Lift'argan,un emulsione leggera ma idratante,adatta alle pelli mature e anche alle pelli grasse. Amo questo siero!!!
Anche questo è presente sul sito di Bioveganshop.






Quarto ed ultimo step: le labbra!
E' importantissimo idratare le labbra. Io prima di dormire stendo un velo di balsamo labbra,questo è della marca henne,un marchio americano. Questo balsamo al burro di cacao non è solo una goduria per le labbra ma anche per l'olfatto. Ha un profumo pazzesco ed ogni volta che lo metto mi vien voglia di cioccolata! Davvero fenomenale.
Lo potete trovare sul sito : https://henneorganics.com/






Posta un commento